Home

INDOVINA CHI FA LA CENA: MERCOLEDI' 8 MAGGIO

indovina cena

“INDOVINA CHI FA LA CENA”: MERCOLEDI’ PROSSIMO, 8 MAGGIO, L’HOSTARIA SAN BENEDETTO DI MONTAGNANA DEI “RISTORANTORI PADOVANI” DI SCENA ALL’ACCADEMIA ALIMENTARE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA.
La prima, cioè quella che ha visto protagonista “La Montanella” di Arquà Petrarca, è stata un successo.
Ed un successo si profila anche per la seconda serata di “Indovina chi fa la cena?”, ovvero l’iniziativa che l’Aama, ovvero l’Accademia Alimentare dell’Ascom Confcommercio, sta proponendo in combinata con i Ristorantori Padovani, altro marchio d’eccellenza dell’Associazione Commercianti, a chi vuole conoscere i segreti di otto grandi “griffe” della cucina padovana in trasferta nei locali dell’Accademia in via Due Palazzi a Padova.
Mercoledì prossimo, 8 maggio, si va in scena per la seconda serata, protagonista, questa volta, il Ristorante Hostaria San Benedetto di Montagnana che, con lo chef Giovanni Rugolotto realizzerà un menu composto da rotolo di gnocco di patate del Guà con rosolacci, prosciutto e grana padano al burro versato; faraona latte e miele farcita con asparagi e prosciutto crudo; tortino allo yogurt e gocce di cioccolato .
La serata alternerà momenti di degustazione delle pietanze preparate accompagnate da vini offerti dall’azienda vitivinicola “Il Pianzio” di Galzignano Terme. Il costo per la partecipazione è fissato in 20 euro che diventano 15 per i soci dell’Ascom Confcommercio di Padova.
L’appuntamento successivo è invece fissato per il 14 maggio con il Ristorante Boccadoro di Noventa Padovana.

 

Padova, 6 maggio 2013