
“L’ARTIGIANO IN FIERA” UN’OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE: ALL’ASCOM L’INCONTRO PER PRESENTARE L’EVENTO FIERISTICO DI MILANO PIU’ IMPORTANTE D’ITALIA.
L’APPUNTAMENTO E’ PER GIOVEDI’ 18 LUGLIO ALLE ORE 9.00 PRESSO LA SEDE ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA
Oltre 3000 aziende provenienti da 110 paesi del mondo.
E’ questo il biglietto da visita dell’Artigiano in Fiera, la mostra mercato internazionale che si svolge a Milano dal 30 novembre all’8 dicembre.
Anche quest’anno l’Ascom Confcommercio di Padova grazie al contributo della Camera di Commercio sarà presente con uno spazio espositivo dedicato ai soci.
L’edizione 2013 vuole essere anche una esperienza di marketing aziendale che non si esaurisce nella vendita dei propri prodotti durante la manifestazione, ma si candida ad una presenza sul mercato per 365 giorni grazie al portale di e-commerce Make Hand Buy.
Per rendere noti i dettagli dell’evento fieristico l’Ascom Confcommercio di Padova ha organizzato un incontro di presentazione che si terrà giovedì 18 luglio alle ore 9.00 presso la sala consiglio dell’Associazione e al quale prenderanno parte Franco Pasqualetti vice presidente Ascom, Federico Barbierato direttore generale Ascom e Alberto Capitanio rappresentante Gefi spa – Af artigiano in fiera.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di aderire all’incontro confermando la presenza telefonicamente ai numeri 049.8209724-828 oppure inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Invito.pdf
Padova, 12 luglio 2013
