
UN VOLTO NUOVO PER “STRA’ MAGGIORE”: IL TRATTO DEL CENTRO STORICO DI PADOVA CHE VA DA PIAZZALE MAZZINI A PIAZZA DUOMO: LA PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE DI VALORIZZAZIONE DELL’AREA DA PARTE DELL’ASCOM E DELLA CAMERA DI COMMERCIO MARTEDI’ 9 APRILE A PALAZZO MORONI
Sarà presentato martedì 9 aprile prossimo, in Municipio a Padova, il progetto per la valorizzazione urbana delle vie che vanno da Piazzale Mazzini a Piazza Duomo.
Lo studio è stato realizzato dall’Ascom Confcommercio di Padova con il sostegno della Camera di Commercio e del Comune di Padova.
L’incontro si terrà MARTEDI’ 9 APRILE 2013, ORE 12.30 PRESSO LA SALA PALADIN, PALAZZO MORONI - PADOVA
e rappresenterà la sintesi di un lavoro “on the road” durato sei mesi e che ha “mappato” qualcosa come 10 chilometri di superficie urbana tra direttrice principale e traverse laterali.
Verranno riferiti i dati sulla consistenza numerica degli esercizi, gli spazi inattivi, i locali trasformati in garage, le attività chiuse, il sistema dei parcheggi.
Interverranno alla presentazione:
Ivo Rossi, Vicesindaco Comune Padova; Marta Dalla vecchia, Assessore al Commercio Comune Padova;Fernando Zilio, Presidente Ascom Confcommercio Padova;Patrizio Bertin, Presidente Centro storico Ascom Confcommercio Padova
Invito.jpg
Padova, 4 aprile 2013
