E-COMMERCE: LA FACCIA POSITIVA DELLA CRISI
L’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA ORGANIZZA IL CONVEGNO PER MIGLIORARE IL BUSINESS DELLE AZIENDE: LUNEDI’ 13 MAGGIO ALLE ORE 9.00 IN SALA CONSIGLIO PRESSO LA SEDE ASCOM DI PADOVA.
“E’ durante la crisi che nascono l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie”.
Citano Einstein all’Ascom Confcommercio di Padova che ha organizzato (grazie alla collaborazione con Sipeople, Unicredit, La Bolgetta e I Cube) un convegno sull’e-commerce in programma lunedì 13 maggio alle ore 9.00 per comprendere e analizzare le diverse possibilità su come accrescere l’appeal per la propria impresa attraverso le vendite on –line.
Questo rendez-vous vuole far comprendere con quattro casi pratici l’importanza dell’e-commerce attraverso l’intervento di validi relatori con l’obiettivo di informare gli imprenditori sui vantaggi dell’e-commerce.
Si inizia parlando della visibilità con Diego Bertuzzi di I Cube srl, si prosegue con Cesare Vicari titolare di una web agenzia, per concludere con Massimo La Rosa manager di Unicredit che spiegherà l’affidabilità dei pagamenti e con Mario Beltrame che tratterà la tematica della spedizione dei prodotti.
Per maggiori informazioni e per procedere alla registrazione si prega di prendere contatti con gli uffici Ascom Confcommercio Padova al numero 049.8209796 oppure inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Locandina.jpg
Padova, 7 maggio 2013