Home

MAPS IL PROSSIMO SEMINARIO GRATUITO MARTEDI 29 OTTOBRE

“MAPS” IL CICLO DI INCONTRI GRATUITI DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA PER PENSARE FUORI DAGLI SCHEMI: MARTEDI’ 29 OTTOBRE, ORE 20.00, IL SEMINARIO SULL’INNOVAZIONE DEI PUNTI VENDITA E SU COME FIDELIZZARE IL CONSUMATORE
Proseguono gli appuntamenti con “Maps” il ciclo di seminari gratuiti organizzati dall’Ascom Confcommercio di Padova con il contributo della Camera di commercio.
Il prossimo incontro è stato programmato per martedì 29 ottobre alle ore 20.00 presso la sede Ascom di Piazza Bardella e l’argomenti trattati saranno molteplici: dalle caratteristiche del consumatore di oggi alla fidelizzazione dello stesso, dall’innovazione dei negozi alle strategie possibili per aumentare la clientela.

L’incontro sarà tenuto da docenti esperti di marketing che oltre a rendere possibile un ampliamento del business con strategie innovative sapranno poi rispondere alle diverse questioni che i presenti porranno all’attenzione. Per informazioni si prega di prendere contatti con l’ufficio Formazione di Ascom Padova al numero 049.8209826 oppure inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Padova, 24 ottobre 2013