Home

PREMIAZIONE MAESTRI DEL COMMERCIO ASCOM

foto maestri

“50&PIU’”, L’ORGANIZZAZIONE DEGLI ANZIANI E DEI PENSIONATI DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA HA CONSEGNATO LE AQUILE D’ORO, D’ARGENTO E DI DIAMANTE AGLI OPERATORI DEL COMMERCIO NELLA SPLENDIDA CORNICE DI VILLA CONTARINI A PIAZZOLA SUL BRENTA
Sono state oltre 60 le aquile del commercio che sono state consegnate da “50&Più”, l’organizzazione degli anziani e dei pensionati dell’Ascom Confcommercio di Padova nella splendida Galleria delle Conchiglie a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta.
All’importante e ormai consolidato appuntamento della premiazione dei Maestri del commercio (giunto quest’anno alla sua 34^ edizione) erano presenti oltre la presidente di 50&Più Ines Marangon; Renato Marcon sindaco di Piazzola sul Brenta; Carlo Trevisan, vicepresidente dell’Ascom Confcommercio di Padova, Gianni Tel della direzione centrale di 50&Più e Andrea Micalizzi, assessore del Comune di Padova.
La novità per quest’anno è stata l’introduzione di una nuova sezione del premio dedicata alle attività storiche e che ha visto la consegna di un riconoscimento a Guido Lorenzato della Ferramenta omonima di Piazzola sul Brenta e a Giuseppina Pedrotta  dell’Antico Forno Lissandrin di Galzignano Terme.
“E’ fondamentale – ha dichiarato la presidente Marangon – la coesione dei nostri associati che in momenti come questi si rafforza e si consolida. Crediamo peraltro che l’unione del nostro gruppo sia il “sale” di tutte le attività che organizziamo”.
“I riconoscimenti che vengono consegnati – ha affermato il vicepresidente Trevisan – rappresentano un segnale di grande apprezzamento e stima da parte dell’Associazione nei confronti di persone che hanno dedicato una vita al commercio, ai servizi e al turismo con passione e professionalità”.


Padova, 26 aprile 2013