MARTEDI’ 1° OTTOBRE SARA’ “OPEN DAY” UNA GIORNATA DEDICATA ALLE IMPRENDITRICI e FUTURE
STEFANIA BROGIN (PRESIDENTE TERZIARIO DONNA ASCOM): “INIZIATIVE DI TALE PORTATA SONO UN VERO E PROPRIO SUPPORTO PER CHI SI AFFACCIA AL MONDO DELL’IMPRESA
“Un’occasione da non perdere”.
Ad affermarlo è Stefania Brogin presidente di Terziario Donna Ascom Padova (e presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio) annunciando a tutte le donne e già imprenditrici che martedì 1° ottobre andrà in scena la seconda edizione di Open Day presso il Gran Teatro Geox di Corso Australia. Una giornata (l’open day si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 21.00) dedicata alle imprese in rosa e alle donne che hanno intenzione di affacciarsi al mondo dell’imprenditoria. “L’evento – ha dichiarato la presidente Brogin – è stato fortemente voluto dal nostro gruppo perché dà la possibilità alle donne di apprendere informazioni utili per il proprio percorso lavorativo che non sempre è facile come non sono di facile comprensione i bandi pubblici o altri aiuti destinati a chi intende partire o ri-partire con un’azienda propria”. “La giornata alla quale prenderemo parte come Gruppo Terziario Donna Ascom con la nostra personale esperienza d'impresa e di partecipazione attiva all'associazione – ha concluso Brogin – comprende una serie di consulenze, seminari formativi , momenti di scambio di collaborazioni .
La partecipazione all'evento è gratuita e le attività sono svolte da esperti e professionisti (tra i quali Lino Barbasso) che toccheranno le diverse fasi dell’avvio di un’impresa, dal regime fiscale al business plan, come affrontare il cambiamento dalla comunicazione, marketing low cost ai marchi o brevetti”. Per informazioni sul programma, procedere all’iscrizione si prega di prendere contatto con la segreteria del comitato imprenditoria femminile di Padova al numero 049.8208332 oppure visitare il sito dedicato all'evento www.opendaydonna.it e il sito della Camera di Commercio di Padova.
Programma.pdf
Padova, 19 settembre 2013