Home

VENDONO SPAZI PUBBLICITARI USANDO IL NOME DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA

truffe ascom

L’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI: “ATTENZIONE A FIRMARE CONTRATTI: TELEFONATE PRIMA PER UNA OPPORTUNA VERIFICA”
Si presentano alle aziende vendendo spazi pubblicitari usando il nome dell’Ascom Confcommercio di Padova come compartecipe del progetto e indicando la stessa come soggetto che convenziona le inserzioni e, addirittura, le finanzia in percentuale molto consistente.
Sono giunte, nei giorni scorsi, negli uffici di Piazza Bardella le segnalazioni di alcune aziende di Padova e provincia che hanno versato agli agenti di una società pubblicitaria qualche decina di euro per ottenere uno spazio in una sorta di volantino che nessuno ha ancora visto. Intanto i soldi, però, sono stati sborsati.
“L’Ascom Confcommercio di Padova non ha mai stretto convenzioni con società che vendono spazi pubblicitari – affermano all’Ascom Confcommercio – e visto che si tratta di un coinvolgimento non autorizzato non mancheremo di approfondire la questione nelle sedi più opportune”.
“Indipendentemente da questa particolare situazione - concludono all’Ascom – invitiamo le aziende a contattare sempre i nostri uffici prima di firmare contratti o prima di pagare fatture, verificando sempre, quando viene utilizzato il nome dell’Ascom, che l’intervento dell’Associazione sia confermato”.
Padova, 28 gennaio 2013