Home

"INDOVINA CHI FA LA CENA": LUNEDI' 16 SETTEMBRE

“INDOVINA CHI FA LA CENA”: I “RISTORANTORI PADOVANI” PRESENTANO I LORO SEGRETI CON GLI INCONTRI APERTI A TUTTI ALL’AAMA (ACCADEMIA ARTI & MESTIERI ALIMENTARI) DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA. LUNEDI’ 16 SETTEMBRE L’APPUNTAMENTO E’ CON  IL RISTORANTE BASTIONI DEL MORO DI PADOVA
“Indovina chi fa la cena?”
Lo sanno bene gli organizzatori dell’Ufficio Formazione di Ascom Padova che hanno lanciato un nuovo format per degustare la cucina di qualità direttamente assieme allo chef. La “cena” in questione è infatti quella che, lunedì 16 settembre, sarà proposta all’Accademia Arti e Mestieri Alimentari dell’Ascom Confcommercio, con i Ristorantori Padovani, altro marchio d’eccellenza dell’Associazione Commercianti, a chi vorrà conoscere i segreti delle “griffe” della cucina padovana in trasferta nei locali dell’Accademia in via Due Palazzi, 41 a Padova.
Lunedì 16 settembre, dalle 20 alle 23, con il Ristorante Ai Bastioni del Moro di Padova si schiererà Alessia Toniolo per la realizzazione di un menu composto da  Tartare di carne scottata con porcini e zucca - Ravioli di baccalà mantecato con uvetta e pinoli - Faraona con frutti di bosco - Tirami su caldo e freddo. La serata alternerà momenti di degustazione delle pietanze preparate accompagnate dai vini offerti dalla Fattoria Antonio Del Santo di Fontanafredda di Cinto Euganeo. Il costo per la partecipazione è fissato in 20 euro che diventano 15 per i soci dell’Ascom Confcommercio di Padova.
Gli appuntamenti proseguiranno con le serate calendarizzate per lunedì 14 ottobre con il Ristorante Montegrande e lunedì 4 novembre con il Ristorante Dotto di Campagna.

 

PADOVA 13 SETTEMBRE 2013