DAL 13 AL 20 SETTEMBRE AL VALTUR GARDEN CLUB TOSCANA DI SAN VINCENZO
L’anno scorso erano a Reggio Calabria, quest’anno la location si sposta in Toscana, nella splendida cornice etrusca di San Vincenzo, nella Maremma selvaggia.
Qui saranno organizzati dal 13 al 20 settembre i giochi della XXI edizione delle Olimpiadi dei 50 & PIU’, all’interno del Valtur Garden Club Toscana San Vincenzo, un simpatico modo per fare squadra e godere di una vacanza di fine estate all’insegna dello sport, del divertimento e dell’ottima cucina, ovviamente regionale.
Nel corso del soggiorno si svolgerà la V edizione del Trofeo 50&Più di Burraco, con la presenza dei giudici Fibur, e al termine delle gare olimpiche si terrà il III Trofeo 50&Più Ciclismo.
L’organizzazione vera e propria dei giochi olimpici è gestita dallo Staff 50&Più e sarà supportata dai giudici Fidal.
Le attività sportive coinvolgeranno i partecipanti suddivisi per fasce d’età in gare singole nelle discipline delle bocce, della marcia, della maratona, oltre a nuoto, ping-pong, tiri in porta e canestro, tennis, tiro con l’arco e freccette.
Ogni informazione ulteriore relativa alle modalità di iscrizione, ai costi e quant’altro potrà essere richiesta a Evelina Mayer (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 3355607034)
Padova, 25 luglio 2014