Home

AL VIA ROBIN FOOD, LA COLLETTA ALIMENTARE A RUBANO

OGGI GIOVEDI’ 19 GIUGNO 2014, LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ROBIN FOOD, INIZIATIVA BENEFICA NEL COMUNE DI RUBANO
Ascom Confcommercio Padova, FIDA e Comitato Associazioni di Rubano, in collaborazione con il Comune di Rubano e Fratalea Casolinorum Patavinorum, hanno messo a punto l’operazione ROBIN FOOD, una colletta alimentare destinata a dare aiuto immediato e concreto alle persone in difficoltà residenti nel comune della cintura.
Gestita direttamente dai negozi che aderiscono all’iniziativa, ha lo scopo di raccogliere quotidianamente prodotti non deperibili grazie al contributo dei clienti che potranno regalare con la loro spesa un piccolo aiuto a chi ne ha veramente bisogno.
La presentazione di questo progetto avverrà oggi nel corso di una conferenza stampa fissata alle ore 11.30 presso “Il Pane della Piazzetta” in Piazza M. L. King, 20 a Rubano.

All’incontro con la stampa interverranno: il sindaco di Rubano Sabrina Doni,Michele Ghiraldo, presidente della Federazione Dettaglianti dell’Alimentazione FIDA nonché vicepresidente Ascom, Antonio MAson, presidente della Fratalea Casolinourm Patavinorum, il presidente delle Botteghe di Rubano nonché fiduciario Ascom Ettorino Mancuso, Ubaldo Scanu del Banco Alimentare e Protezione Civile e Renzo Bettin, rappresentante del Comitato delle Associazioni.

 

Locandina

 

Padova, 19 giugno 2014