SABATO 25 OTTOBRE ALL’A.A.M.A. DI ASCOM PADOVA IN CUCINA CON IL GALILEO: 3 STELLE PER IMPARARE
Quando il buon gusto si sposa con la solidarietà!
L’Accademia Arti e Mestieri Alimentari di Ascom Padova è orgogliosa di mettere a disposizione la propria struttura con le strumentazioni di avanguardia utilizzate quotidianamente per la formazione d’aula per un evento particolare, nel corso del quale un trio di Chef d’eccezione sarà protagonista di una serie di appuntamenti gastronomici con finalità benefica.
“In cucina con il Galileo Galilei: tre stelle per imparare” rappresenta il primo grande service del Lions Club Padova Galileo Galilei, l’ultimo Lions Club nato in città e nel Distretto, ed è stato appositamente pensato per coinvolgere concretamente quanti parteciperanno e trasformarsi in un appuntamento divertente e formativo al tempo stesso.
Massimo Biale, responsabile dell’Addestramento dei Cuochi dell’Aeronautica Militare, Ilenia Bazzacco finalista della prima edizione di MasterChef e Luigi Biasetto per tutti punto di riferimento dell’alta pasticceria, condurranno una master class tematica della durata di circa 3 ore.
Oltre ai corsi in cucina c’è la possibilità di iscriversi a corsi di cocktail e degustazioni vino. Al termine dei lavori tutti i partecipanti e gli chef si riuniranno per un cocktail finale durante il quale assaggiare le prelibatezze preparate.
Il service verrà destinato alla sezione provinciale AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Padova sede di Villaguattera) per sostenere il trasporto delle persone da/al centro medico riabilitativo e le altre strutture sanitarie della Provincia Padova; il trasporto e la realizzazione delle uscite ricreative culturali che vengono realizzate ogni 15 giorni nella Regione Veneto e la realizzazione di una vacanza culturale per un gruppo di 15 persone che si terrà a Roma nel mese di maggio 2015.
Per info e iscrizioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – cell. 340 2634023 – 338 3548515
Padova, 17 ottobre 2014