Home

ANCORA RINNOVI PER I GRUPPI ASCOM

fototessili 2014

NUOVO CONSIGLIO PER I TESSILI, I COMMERCIANTI DI MOBILI E I CONCESSIONARI AUTO
Tempo di avvicendamenti nelle compagini che costituiscono il variegato mondo dell’Ascom di Padova, con l’ingresso nei vari gruppi anche di giovani imprenditori motivati e pieni di progettualità, tra cui sempre più evidente la componente femminile.
E’ toccato al consiglio di Federmoda Padova, il gruppo che rappresenta gli operatori del mondo tessile di Padova e provincia, andare  rinnovare i propri rappresentanti, riconfermando Franco Pasqualetti alla presidenza, attorniato dalla squadra dei consiglieri in rappresentanza dei dettaglianti Riccardo Capitanio, Silvano Ruffato, Claudio Lazzarini, Michele Tommasi e Antonio Calore, mentre in rappresentanza dei grossisti è stato nominato Fernando Zilio. Cooptati Michele Masiero e Stefania Brogin.
Per il gruppo dei commercianti di Mobili e Arredamento il nuovo presidente è Filippo Lucato Formentin, assieme ai consiglieri Leonardo Toson, Annalisa De Toni e Stefano Venturini.
Nuovi nomi anche per i Concessionari Auto, che al neo eletto Massimo Ghiraldo, presidente, affiancano Giovanni Paolo Mombellardo e Giulia Ceccato.

 

Padova 25 marzo 2014

 

Nella foto: il rinnovato consiglio tessili