Home

ASSONIDI E MY HO FANNO RETE

GARA DI DISEGNI PER RICEVERE IN OMAGGIO UNA BABY BICI
L’economia di rete fa girare l’economia e … diverte!
I titolari del concept store My Ho di via Carlo Cassan e Assonidi, il gruppo di Confcommercio Ascom Padova che riunisce i nidi privati di Padova, hanno dato vita ad un evento allegramente simpatico e soprattutto vitaminico per una strada del centro cittadino, via Cassan, che solitamente non brilla per animazione e vivacità.
L’iniziativa comune ha coinvolto i nidi associati che hanno raccolto i disegni fatti dai bimbi con l’obiettivo di ricevere in premio una baby bici di legno oltre a gadget vari per tutti i bimbi presenti.
L’evento ha dato un tocco di colore e di allegria alla strada che si è animata di bimbi , di giocattoli colorati, di risate, coinvolgendo anche i passanti che attratti dall’animazione sono entrati nel negozio.
Doriana Maria Mason, presidente di Assonidi e la sua vice Monica Bettio hanno così condiviso l’esperienza di fare rete con Luca Verde, titolare del My Ho, dando dimostrazione che sinergia intelligente tra attività diverse può contribuire a vitalizzare aree urbane, attività economiche e … il tono dell’umore!

Padova 24 giugno 2014