Home

CINTURA URBANA: TUTTI I NUOVI RAPPRESENTANTI

OBIETTIVO COMUNE: VIGILARE SULLE APERTURE DELLE NUOVE STRUTTURE DI VENDITA E SULLA TASSAZIONE LOCALE
La loro posizione è strategica, sono i comune della cintura urbana che vivono di luce riflessa i problemi della città, ma che nello stesso tempo si sono ritrovati accomunati da una tematica di non poco conto che incide fortemente sulle realtà commerciali piccole e medie del territorio.
Proprio perché periferici, la loro posizione risulta infatti strategica grazie alla vicinanza ai caselli autostradali e per la naturale presenza di ampie zone agricole, che fanno gola alla speculazione legata ai grandi centri commerciali.
Loro non ci stanno, e ieri sera i rappresentanti per Ascom Confcommercio del mondo commerciale di questi comuni si sono ritrovati l’avvicendamento delle cariche elettive.
Undici realtà amministrative che hanno espresso una squadra ricca di forze giovani, quasi per la metà declinate al femminile, decisamente impegnate a non lasciar passare nulla alle amministrazioni dei loro comuni, che verranno attentamente monitorati a difesa della sopravvivenza delle realtà economiche che costituiscono il tessuto vitale per vaste zone di territorio nonché sull’entità dei tributi legati alla tassazione locale.
Ecco rigorosamente in ordine alfabetico per comune la squadra dei nuovi nomi:
per il Comune di Albignasego, Filippo Bergamasco, per CadonegheEnore Micaglio, per CasalserugoStefano Venturini, per MaseràMarco Franceschi, per MestrinoCristina Beacco, per Noventa PadovanaTiziana Lazzaro, per Ponte San NicolòPaolo Nardo, per RubanoEttorino Mancuso, per SaonaraLuca Zambolin, per Veggiano Diana Gallo e per Vigonza Ornella Micaglio.

 

Padova 26 marzo 2014