I VANTAGGI DEL NUOVO CCNL TURISMO PER GLI HOTEL DEL TERRITORIO PADOVANO: GIOVEDI’ 3 APRILE INCONTRO ALL’HOTEL PIROGA DI SELVAZZANO
I vertici delle strutture ricettive italiane insieme per analizzare il nuovo contratti del turismo: all’Hotel Piroga di Selvazzano si incontrano il 3 aprile alle 15 il nuovo presidente degli Albergatori Termali di Abano Montegrotto, Emanuele Boaretto, Monica Soranzo presidente di Federalberghi Padova, Angelo Candido e Andrea Serra, del Servizio Sindacale di Federalberghi.
L’occasione è determinata da un evento sindacale di notevole importanza, perché questo particolare rinnovo contrattuale cade in un periodo e riguarda un settore che in questi anni deve fare pesantemente il conto con la crisi e i suoi derivati. Gli operatori del settore potranno così confrontarsi direttamente con i vertici della struttura sindacale nazionale, che illustreranno le novità del contratto e soprattutto le annunciate modifiche normative in tema di lavoro.
La presenza del comparto alberghiero termale è di grande rilevanza per il coinvolgimento che l’area ha in questa importante materia.
Per info e adesioni contattare la segreteria di Padova Hotels Federalberghi presso Ascom allo 049 8209825 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
PADOVA 25 MARZO 2014