
GLI ULTIMI ACCADIMENTI GIUSTIFICANO L’IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE: AL VIA IL CORSO PER GLI AMBULANTI CHE USANO LE BOMBOLE DEL GPL
Neanche a farlo apposta il recente rogo di un furgone adibito a vendita di piadine nel mercato di Legnaro, per fortuna senza conseguente per le persone, ha portato ancora una volta in primo piano l’importanza della formazione e della sicurezza in azienda, anche se in questo caso parliamo di un’azienda mobile, come sono tutte quelle del commercio ambulante.
In questo caso il furgone, fermo da qualche settimana, non montava le bombole GPL, ma se così fosse stato?
Molti sono gli operatori ambulanti in effetti che utilizzano proprio questo carburante per alimentare le proprie strutture, soprattutto coloro che cucinano alimenti, e sono una buona fetta del parco ambulanti presente nei mercati rionali, nelle sagre e nelle fiere.
Ecco quindi un’occasione da non perdere, quella legata al corso organizzato da Confcommercio Ascom Padova in partenza giovedì 26 giugno. Sono solo due appuntamenti, ma importantissimi per essere in regola con il dettato della circolare prot. 3794 del 12 marzo 2014 del Ministero dell’Interno a firma del capo del CNVVF.
Ci sono ancora posti disponibili.
Le date sono il 26 giugno e il 3 luglio, dalle ore 15.30 alle 19.30, presso i locali dell’A.A.M.A. in via Due palazzi 43 a Padova.
Tutto il programma è consultabile nella locandina allegata.
Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 049 8209826 – 777 oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Padova, 23 giugno 2014
