Home

GIORNATA DI CONFCOMMERCIO “LEGALITA’, MI PIACE”

legalita14 26

PARTITA LA CAMPAGNA PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO ONLINE SULLA LEGALITA'

E’ partita la campagna “Legalità, mi piace” di Confcommercio che in questa prima fase prevede la compilazione di un questionario rivolto alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti su tutto il territorio nazionale. Pubblicato sul sito confederale (www.confcommercio.it), il questionario può essere compilato online in pieno anonimato entro il 27 ottobre. I dati, elaborati da un apposita indagine di Confcommercio-GfK Eurisko sui fenomeni criminali, saranno presentati in occasione della Giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace” che quest’anno è incentrata sulle attività criminali che gravano sulle imprese del terziario di mercato. La Giornata di Confcommercio sulla legalità, che si svolgerà il 26 novembre prossimo, sarà aperta dall’intervento in diretta streaming da Roma del Presidente Sangalli che darà l’avvio alle iniziative locali delle Associazioni territoriali,di categoria e di settore collegate da ogni parte d’Italia.

Tutto il sistema associativo sarà mobilitato con attività di vario genere, dalla convocazione di Assemblee e Consigli alla realizzazione di convegni, mostre, eventi in piazza.

Padova, 13 ottobre 2014