
SECONDO INCONTRO PER LE AZIENDE CHE VOGLIONO INNOVARE VENERDI’ 20 GIUGNO, ALL’ASCOM DI PADOVA
Il secondo appuntamento riservato alle aziende che vogliono INNOVARE e per le quali l’Ascom ha costruito un ventaglio di servizi mirati, è in programma venerdì 20 giugno alle 10.00, sempre presso la sede di Confcommercio Ascom Padova in Piazza Bardella, 3.
Si affrontano gli argomenti collegati alla responsabilità e alla prevenzione, in particolare il Decreto legislativo 231/2001, la gestione della sicurezza in azienda e le agevolazioni Inail in materia, il tutto secondo la logica dell’obbligo e dell’opportunità.
Infatti, accanto a normative che impongono alle aziende adempimenti gravosi esistono anche provvedimenti legislativi di cui le stesse possono avvalersi per migliorare l’organizzazione aziendale, la propria immagine e la tutela in caso di illeciti.
All’insegna della semplificazione e della facilitazione, anche questo incontro prevede un taglio pratico ed operativo, per aiutare le imprese nella comprensione efficace delle norme e nell’individuazione degli strumenti più agili per metterle in azione, rispondendo a domande fondamentali e necessarie.
Ai saluti del presidente Ascom Patrizio Bertin e del direttore generale Federico Barbierato seguiranno gli approfondimenti dei consulenti Nicoletta Giorgi per la parte legale, Gianluca Grossi e Adriana Sartori per la sicurezza sul lavoro.
Per motivi organizzativi è gradita l'scrizione preventiva: Ufficio Legale tel. 049 8209741 (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) / Ufficio Sicurezza tel. 049 8209763
Padova, 10 giugno 2014
