PARTE IL CICLO DI CONFERENZE DEDICATE AL PROGETTO "ITINERARI SICURI". IL PRIMO INCONTRO STASERA 9 APRILE A PIOVE DI SACCO
Stasera si terrà a partire dalle ore 20.30 presso la sala conferenze nella sede della Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco, in via A. Valerio la prima di una serie di serate interamente dedicate al progetto “Itinerari Sicuri”, totalmente focalizzato su videosorveglianza, pattugliamento del territorio e risparmio energetico, che verranno via via replicate nei comuni del territorio provinciale.
Le tematiche scottanti e di primaria importanza ben si prestano a raccogliere una elevata attenzione soprattutto in un periodo come questo in cui la sicurezza è percepita come esigenza primaria. A questo primo argomento si abbina la necessità di mantenere alti gli standard di efficienza energetica, per consentire alle aziende di praticare un sensibile risparmio se applicata correttamente.
I saluti saranno a cura di da Leonardo Toson e Luca Cenzato, rispettivamente Presidente della Banca di Credito Cooperativo e Direttore Centrale Mercato, Luca Carnio Assessore al Commercio del Comune di Piove di Sacco e Renzo Capitanio, Presidente mandamentale di Piove di Sacco mentre i relatori che interverranno sono Giuliano Fasolato per il risparmio e l’efficienza energetica, Massimo Dell’Armi e Fabio Facchinetti per la videosorveglianza e il pattugliamento del territorio. Coordinerà e modererà Massimo Paggetta.
PADOVA 8 APRILE 2014