“RIMPASTO” PER IL GRUPPO DEI PANIFICATORI DI ASCOM PADOVA: CAMBIA LA SQUADRA CHE COLLABORERA’ COL RICONFERMATO LUCA VECCHIATO ALLA PRESIDENZA
“Rimpasto”: mai termine fu più indicato per una categoria che rinnova la compagine dei suoi componenti. L’elezione del gruppo dei panificatori di Confcommercio Ascom Padova ha aggiunto nuovi ingredienti nel corso di una affollata assemblea, presenti anche il direttore generale Federico Barbierato e il segretario generale Otello Vendramin, mettendo nuovi nomi a fianco del suo storico presidente Luca Vecchiato.
Saranno così tutte le anime del settore, dal panificio tradizionale a quello di stampo più tecnologico, a essere rappresentate nel neo eletto consiglio, a testimonianza di una sensibilità nel voler garantire voce e visibilità a tutta la categoria.
Dunque: Valeriano Androni, Aldo Diaferio, Carlo Quartesan e Riccardo Vincenzi sono stati chiamati a sostenere l’attività di Luca Vecchiato, eletto anche per questo mandato alla guida del gruppo impegnato a dare una risposta alle mille problematiche che preoccupano il settore.
Padova 20 marzo 2014