FORMAZIONE CONTINUA PER ESSERE STRATEGICHE E COMPETITIVE.
In linea con il tema del mese di marzo, dedicato interamente alle donne, parte un’iniziativa tesa a rafforzare la leadership femminile e stimolare innovazione e competitività nelle imprese femminili rappresentate da Terziario Donna.
E’ infatti questo l’impegno costante delle imprenditrici che fanno capo a Terziario Donna di Confcommercio Ascom Padova, il gruppo che ha lo scopo di valorizzare la donna, la sua leadership e il fare impresa al femminile.
E’ programmata infatti per la settimana prossima un’iniziativa di alta formazione gratuita, che si svolgerà domenica 16 e lunedì 17 marzo, nell’ambito del programma nazionale di Terziario Donna di promozione della leadership femminile, dal titolo "Donne e Governance".
L’anno scorso si era svolto il primo step di questo percorso, rivolto ai temi della comunicazione.
“Quest’anno invece – dice Stefania Brogin, presidente del Gruppo - rimanendo in linea con il periodo complesso che stiamo vivendo, le tematiche affrontate riguarderanno le strategie di marketing vincenti in periodo di crisi e cambiamenti”.
“Vogliamo offrire strumenti concreti per poter rimanere competitive e produttive – conclude Stefania Brogin - aiutando le imprenditrici a mettere in gioco ogni strategia utile per rimanere attive nel mercato”.
Docente del corso sarà il Prof. Lino Barbasso, e il corso si terrà a Padova, domenica presso il Centro Grossisti in via Portogallo e lunedì presso la sede Ascom di Padova in Piazza Bardella, 3: una full immersion che coinvolgerà le imprenditrici. Info: allo 049/ 8209835 e 049/761567.
Padova, 7 marzo 2014