Home

QUARTIERI A PADOVA: TUTTI I RINNOVI

quartieri marzo 2014

RINNOVATI I VERTICI DEI QUARTIERI DI PADOVA: TUTTI I NOMI DEI NUOVI DELEGATI
Dopo elezione di novembre, nel corso della quale erano state rinnovate le cariche del quartiere Centro, un sol colpo sono stati eletti tutti i nuovi organi direttivi delle restanti delegazioni di quartiere per Ascom Confcommercio di Padova, una realtà ben radicata nel territorio che permette di fare da ponte tra le istanze degli operatori commerciali presenti nelle varie realtà urbanistiche della città e le pubbliche amministrazioni, realtà che spesso, pur vivendo all’ombra dello stesso stemma comunale, hanno problematiche dinamiche ed esigenze completamente differenti.
L’elezione dei rappresentanti è avvenuta presso la sede dell’Ascom Centro in via Zabarella, alla presenza del vicepresidente vicario Patrizio Bertin e dei vicepresidenti Franco Pasqualetti e Carlo Trevisan, oltre al direttore generale Federico Barbierato e al segretario generale Otello Vendramin.
Nuovo Delegato per il quartiere 2 Arcella è risultato quindi alla fine degli spogli Michele Tommasi, affiancato dalla new entry Sara Compagnin. Michele Masiero guiderà il Quartiere 3 assieme al vice Davide Bagarotto, mentre Carlo Cavalli è stato delegato per il Quartiere 4 con Daniele Bettella come vice.

Giorgio Pizzeghello delegato e Stefano De Troia vice sono gli incaricati per il Quartiere 5 mentre Franco Pasqualetti sarà il riferimento del Quartiere 6 con Angela Martinelli vice delegata.
Patrizio Bertin è stato invece nominato referente per tutti i quartieri di Padova. Nella sua qualità di presidente del Quartiere centro, Bertin ha voluto lanciare un ben preciso segnale operativo.
“Vogliamo che questo luogo – da detto Bertin - diventi un catalizzatore per l’attività sindacale dei quartieri, che venga recepito come la casa dei quartieri di Padova, in un lavoro collettivo di promozione e rilancio dell’attività di tutti gli operatori padovani”.

 

Padova, 11 marzo 2014