GRUPPO ORAFI E GIOIELLIERI ASCOM PADOVA
Gentile Collega,
come rappresentanti del Direttivo del Gruppo Provinciale Orafi e Gioiellieri di ASCOM Padova, recentemente rinnovatosi, abbiamo pensato, come primo passo per costruire una collaborazione tra operatori, di sottoporti un breve questionario costruito appositamente sia per capire le priorità che come operatore ritieni importanti per la tua attività quotidiana sia per raccogliere eventuali indicazioni e suggerimenti. Per motivi organizzativi è gradita la compilazione del questionario, così da poter predisporre successivamente un incontro di presentazione dei risultati ottenuti.
Sappiamo che il nostro settore da tempo subisce una crisi di identità, economica e di visibilità, estremamente dura e difficile, costellata da innumerevoli problemi.
Ecco perché riteniamo fondamentale, grazie anche al tuo aiuto, iniziare a fare squadra, provando a costruire traguardi costruttivi e mete raggiungibili.
E’ sufficiente cliccare sul seguente link
https://docs.google.com/forms/d/1_o_MzTNWy0crc_QyhcA30pI7nHdTB_YyQy29HWlhX1Y/edit# e procedere direttamente alla compilazione rispondendo ad alcune semplici domande.
Nel questionario ti invitiamo anche a lasciarci i tuoi riferimenti, in modo da poterti segnalare i prossimi incontri e farti pervenire agevolmente le nostre future comunicazioni.
Uniti si possono studiare azioni, eventi, momenti di partecipazione comune. Solo con il tuo aiuto saremo in grado di generare nuovi e positivi stimoli per la nostra categoria, ricreare interesse, rispetto e stima per il GIOIELLO e il suo affascinante mondo.
La nostra Segreteria (Dr. Marco Maggio – 049/8209828 – 724) è sempre a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento in merito.
Ti ringraziamo sin d’ora per la collaborazione.
Il Direttivo del Gruppo Provinciale Orafi e Gioiellieri di Confcommercio Ascom Padova: Nicola Bortolozzo - Enrico Piccolo - Simone Tasinato - Lucio Scanferla - Matteo Ferrara
