
OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI AZIENDALI NELL’ULTIMO INCONTRO DEDICATO ALLE AZIENDE CHE VOGLIONO INNOVARE: VENERDI’ 27 GIUGNO, ALL’ASCOM DI PADOVA
L’ultimo incontro previsto per tutte le aziende che hanno deciso di INNOVARE e per le quali l’Ascom ha costruito un ventaglio di servizi mirati, è in programma venerdì 27 giugno alle 10.00, sempre presso la sede di Confcommercio Ascom Padova in Piazza Bardella, 3.
Tema caldo e quanto mai attuale: come ottimizzare i costi aziendali e soprattutto come porre attenzione agli aspetti di liquidità della propria impresa, per capire, pianificare e ottimizzare l’accesso al credito .
Si parlerà infatti di risparmio sui costi energetici, della tassa sui rifiuti, di liquidità e scelte di investimento, dei prezzi giusti per i prodotti aziendali, tutto questo per controllare e razionalizzare i flussi finanziari dell’impresa.
All’insegna della semplificazione e della facilitazione, con questo ultimo appuntamento si chiude idealmente il primo percorso, dal taglio volutamente pratico ed operativo, di consulenza e formazione che l’Ascom ha specificamente ideato per fornire a tutte le imprese gli strumenti agili ed efficaci per crescere e innovare.
Ai saluti del presidente Ascom Patrizio Bertin e del direttore generale Federico Barbierato seguiranno gli approfondimenti dei consulenti Gianluca Sanchioni, per le imprese e gli istituti di credito, Rodolfo Anselmi, per le tematiche del credito e Giuliano Fasolato, per il risparmio energetico.
Per info e iscrizioni telefonare allo 049 8209702 o scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Padova, 23 giugno 2014
