JOBS ACT: ALL’ASCOM DOMANI 26 FEBBRAIO DALLE 10,30 UN SEMINARIO IN DIRETTA STREAMING CON GLI ESPERTI DI CONFCOMMERCIO PER CAPIRE COSA CAMBIA NEL MONDO DEL LAVORO
Non erano ancora stati approvati i decreti attuativi della riforma relativa al mercato del lavoro che già gli esperti del mondo paghe dell’Ascom di Padova avevano messo in calendario il primo incontro finalizzato a chiarire le idee agli imprenditori che dovranno affrontare le novità messe sul tappeto dalla riforma del Jobs Act.
Infatti è previsto per domani giovedì 26 febbraio, a partire dalle 10,30, all’Ascom di Padova in piazza Bardella, in collegamento streaming con la Confcommercio di Roma, un seminario riservato ad aziende con dipendenti che vedrà i contributi della dr.ssa Jole Vernola, direttore centrale “Politiche del Lavoro e Welfare” e del dr. Guido Lazzarelli, responsabile “Settore Lavoro Contrattazione e Relazioni Sindacali” e l’intervento del dr. Paolo Pennesi, Segretario Generale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Ampio spazio sarà dato alle risposte dedicate a tutti i quesiti posti via mail dagli imprenditori, riferiti a questa rivoluzione sulla normativa del lavoro che andrà a toccare le tipologie contrattuali e le misure di conciliazione vita lavoro.
Padova, 25 febbraio 2015