Home

ANTIRICICLAGGIO: IL CONVEGNO CON I NOTAI DELL'ASSOCIAZIONE MERITO ORGANIZZATO DA FIMAA ASCOM PADOVA

ANTIRICICLAGGIO: IL CONVEGNO CON I NOTAI DELL'ASSOCIAZIONE NOTAI "MERITO" ORGANIZZATO DA FIMAA ASCOM PADOVA

Un nuovo incontro con i Notai dell’Associazione Merito è stato organizzato da Fimaa Ascom Padova, per analizzare la tematica dell’ANTIRICICLAGGIO affrontando l’analisi delle soluzioni proposte per non incorrere in sanzione, oltre a presentare i nuovi formulari.
Il convegno ha avuto luogo presso l’Hotel Galileo in Via Venezia, 30 a Padova. Dopo i saluti e l'introduzione di Silvia Dell’Uomo, Vice-presidente Ascom Padova e di Guerino Polito, Presidente Fimaa Padova, sono seguiti gli interventi di alcuni Notai dell’Associazione Merito. Andrea Todeschini ha fatto una panoramica generale sulla normativa, Cristina Cassano ha illustrato le modalità di segnalazione delle operazioni sospette, mentre Federico Crivellari ha chiuso presentando il nuovo modello semplificato, il tutto preceduto dalla presentazione dell'azienda Regus da parte di Gianluca Pollesel.

Al termine dell'incontro il dibattito con gli operatori presenti ha permesso di chiarire ulteriori dubbi e criticità collegate alla tematica.

 

Padova, 23 ottobre 2015