Home

ITALIAN PIZZA IN GALLERY 78 A CASA SU MISURA

IL MUST DELLA CUCINA ITALIANA, LA PIZZA, E' DI SCENA QUESTA SERA NELLA GALLERY 78 CON L'EXPO COOKING DI ASCOM, L'EDIZIONE INTERNAZIONE DEGLI SHOW CULINARI CHE CARATTERIZZANO DA QUALCHE ANNO LA PRESENZA DELL’ASCOM IN FIERA. ARREDO CASA E MOSTRA FOTOGRAFICA SUL CIBO A CURA DELL’ACCADEMIA ARTE & MESTIERI ALIMENTARI COMPLETANO L’OFFERTA

Si torna a casa questa sera a partire dalle 19, in Italia con il piatto identitario per eccellenza, la pizza, preparata da uno chef d'eccezione, Patrizio Bertin, presidente dell'Ascom. La specialità per cui l'Italia è conosciuta in tutto il mondo sarà la protagonista assoluta questa sera della Gallery 78, in questa edizione internazionale, molto affine all’Expo, che caratterizza la partecipazione dell’Ascom a “Casa su Misura” in fiera fino a domenica 11 ottobre.
Quest'anno alla cucina internazionale il compito di richiamare il grande pubblico alla Gallery 78, l’ormai tradizionale spazio occupato dall’Ascom con gli stand dei propri associati dell’arredo casa, con quello dell’AAMA, l’Accademia Arti & Mestieri Alimentari e, per l’appunto, con le cucine messe a disposizione dalla Ilve di Campodarsego.

Nello stand dell’AAMA sarà possibile ammirare il cibo in una sequenza fotografica di grande impatto emotivo, grazie all'esposizione fotografica "Ali-Mentum". oltre che pendere visione dei moltissimi corsi di cucina che l'Accademia Arti e Mestieri Alimentari di Ascom Padova ha in catalogo.
Ad Alberto Volpin è affidato il compito di essere la voce ufficiale dei “cooking” made in Ascom, che questa sera si conclude con un evento assolutamente da non perdere.

 

Locandina

 

Padova, 9 ottobre 2015