Home

L'ASCOM INCONTRA I CANDIDATI GOVERNATORI IN PALAASCOM: ECCO TUTTE LE DATE

AL PALAASCOM, IN FIERA, I CANDIDATI GOVERNATORI SI SOTTOPONGONO AL FUOCO DI FILA DELLE DOMANDE DELL’ASCOM. 
OGGI ALLE 17 SARA' PRESENTE IL JACOPO BERTI
ALLE 17,30 PREVISTO L'INCONTRO CON ALESSIO MOROSIN
A due settimane scarse dal voto potevano mancare al PalaAscom in Fiera Campionaria (dove il programma tra eccellenze alimentari, spettacoli, dirette radiofoniche e convegni è talmente ricco da non permettere pause) anche i “faccia a faccia” con i candidati governatori? Ovviamente no ed è infatti quello che è stato previsto fino ad oggi martedì 19 maggio quando, a turno, i diversi candidati si sottoporranno al fuoco di fila delle domande che l’Ascom porrà loro in una sorta di botta e risposta sui temi della salvaguardia e dello sviluppo del terziario.

“E sottolineo “del terziario” – ha detto in proposito il presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin – perché la nostra regione, oltre che rappresentare un polo commerciale di tutto rispetto, è pur sempre la regione che vanta le maggiori presenze turistiche e, al tempo stesso, quella che presenta una dinamica interessante nell’ambito dei servizi, soprattutto di quelli a più marcata innovazione”.

I confronti tra Ascom e candidati si sono aperti domenica 17 quando alle 13, sull’ideale ring del PalaAscom, è salita Alessandra Moretti.
Lunedì 18, alle 16,30 è stata la volta di Luca Zaia al quale ha fatto seguito, alle 18, Flavio Tosi.
Oggi martedì 19 alle ore 17 toccherà a Jacopo Berti, mentre alle 17.30 il confronto sarà con Alessio Morosin.
“La speranza – ha concluso Bertin – è che le risposte alle nostre domande non siano “di facciata” ma entrino nel merito delle questioni. In altri termini: più concretezza e meno voli pindarici: è questo ciò che i cittadini e gli operatori economici chiedono oggi alla politica!”

 

Locandina

 

Padova, 19 maggio 2015