Home

LA "NOTTE DEI COLORI" PER ANIMARE LA CITTA'

UNA GRANDE "NOTTE DEI COLORI" RIBADISCE L'IMPORTANZA DEI GRANDI EVENTI PER UNA CITTA' COME PADOVA.
BERTIN (PRESIDENTE ASCOM): "QUESTA LA STRADA PER SOSTENERE IL COMMERCIO"
Il clou lo si visto dopo le 23, quando la canicola, decisamente eccezionale, ha rallentato un pochino.
"A quel punto - commenta il presidente dell'Ascom, Patrizio Bertin - la "Notte dei Colori" ha espresso tutto il suo potenziale: voglia di stare assieme, grande attrattività della città, negozi pieni, soprattutto di giovani".
Ci fossero stati tre/quattro gradi in meno probabilmente si sarebbero potute incontrare anche più famiglie, ma il successo è indubbio ed i commercianti, molti dei quali hanno applicato un "saldo sul saldo", sono soddisfatti.
"Una giornata di caldo straordinario come quella di venerdì - continua Bertin - di solito comporta per i negozi un nulla di fatto, considerata la concorrenza dei centri commerciali con l'aria condizionata a palla. Grazie alla "Notte dei Colori" che ha invece riconfermato a Padova il ruolo di città commerciale per eccellenza, i negozi hanno lavorato e anche bene".

Pienone in via Roma, tutto esaurito il plateatico in piazza dei Signori, musica in diversi angoli del centro, ma anche decine di bambini impegnati a colorare in piazza Cavour sotto la guida di Doriana Mason, presidente di Assonidi Ascom e ottimo riscontro per i quattro percorsi alla scoperta della città proposti dalle Guide dell'Ascom guidate dalla presidente Rosanna Torresini.
"Padova - conclude Bertin - si conferma città ideale per le grandi iniziative ed è su queste che dobbiamo continuare a puntare".

 

Padova 20 luglio 2015

 

 

Il video ufficiale della Notte dei Colori a cura di World Appeal, su: https://www.youtube.com/watch?v=-EdmCQ9hMJU&feature=youtu.be