Home

M.E.P.A. ANCHE PER OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

ARRIVA L’OBBLIGO DI ISCRIZIONE AL M.E.P.A. (IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE) ANCHE PER OPERATORI DELL’INFORMAZIONE

E’ attivo da tempo presso la sede Ascom di Piazza Bardella, la prima Associazione padovana ad essere stata abilitata al servizio, lo sportello M.E.P.A., a disposizione per le imprese che forniscono beni o servizi alle pubbliche amministrazioni e hanno l’obbligo per legge di aderire al mercato elettronico.
Segnaliamo ora a tutti gli operatori dell’informazione che da qualche settimana anche chi si occupa professionalmente di prestazione di servizi per la Pubblica Amministrazione, quali Rassegna Stampa (cartacea, audio/video, web e social), di fornitura banche dati (on–line o su supporto fisico), nonchè di monitoraggio e gestione dei Social Media, ha l’obbligo, per poter definire collaborazioni con la Pubblica Amministrazione, di abilitarsi al M.E.P.A., e precisamente al nuovo bando relativo ai Servizi di Informazione.
Per informazioni in merito e per la procedura di abilitazione resta a completa disposizione l’Ufficio MEPA dell’ ASCOM Padova, Tel. 049/8209767 – 828 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Padova, 19 gennaio 2014