Home

PARTE IL CORSO PER ADDETTI ALLA SECURITY

COME DIVENTARE UN ADDETTO ALLA SECURITY IN LOCALI E GRANDI EVENTI. AL VIA A NOVEMBRE LA FORMAZIONE CON ASCOM PADOVA ASSIEME A TOP SECRET ACADEMY
Un corso di formazione professionale per lavorare subito come addetti alla security nei locali e per grandi eventi: ecco la novità formativa proposta da Ascom Padova in collaborazione con Top Secret Academy.
Il corso, che partirà il 19 novembre, si terrà presso l'Ascom di Padova. Nel corso di un mese e mezzo e in 90 ore di lezione si potranno ricevere nozioni di diritto, psicologia, effettuare prove pratiche per i servizi antincendio e anche di pronto soccorso.
“Chi frequenta questo corso potrà conseguire l'attestato indispensabile per lavorare nel settore della sicurezza – spiega Marco Italiano, responsabile dell’area Formazione per Ascom Padova – che potrà essere utilizzato peraltro in tutta Italia per ottenere dalle Prefetture il numero di matricola come “Addetto ai servizi di controllo”. L'obiettivo però è quello di formare personale che sia in grado di lavorare nella nostra provincia, nella quale si assiste di recente ad una richiesta crescente di queste figure professionali, utilizzate soprattutto per dinamiche di controllo all’interno delle grandi strutture di vendita e di molte altre realtà commerciali nei nostri territori”.
Partner del corso è la Top Secret Academy, agenzia di formazione di Top Secret Investigazioni e Sicurezza, una tra le più importanti realtà del panorama italiano.
“I nostri impegni in Veneto – dice il presidente Matteo Mazzoni – sono sempre più numerosi e importanti: basti pensare al servizio che abbiamo garantito alla Mostra del Cinema di Venezia, per le finali di Miss Italia a Jesolo e per tutti i più importanti concerti tenuti a Padova,da Jovanotti a Vasco Rossi. La richiesta di servizi in questo è in costante crescita e abbiamo sempre bisogno di nuovi operatori”.
Per tutte le informazioni utili e per le iscrizioni: contattare lo 049 8209826 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Padova 14 ottobre 2015