Home

SERVIZI E IMPRESA: L'ASCOM C'E'

IL MONDO DEI SERVIZI ASCOM VA INCONTRO AGLI IMPRENDITORI: RINNOVATI I SERVIZI PER FAR RIPARTIRE LE IMPRESE
Come fare un’assunzione col jobs act? L’Ascom lo sa. Come chiedere, a buon fine, un prestito in banca? L’Ascom lo sa. Come avviare un’attività di e-commerce? L’Ascom lo sa.
E avanti così per tutte le molteplici questioni che riguardano l’impresa.
E proprio le rappresentanze delle imprese associate sono state le destinatarie dell’incontro che ieri sera nella sede dell’associazione in piazza Bardella il mondo dei servizi Ascom ha organizzato con l’obiettivo di far conoscere in modo stringato ma esauriente il vasto e variegato panel di offerte tagliate su misura per ogni esigenza delle aziende oggi alle prese con il complesso delle norme e dei provvedimenti che riguardano fisco, lavoro, tassazione, commercio con l’estero, mercato elettronico, finanziamenti, formazione, adempimenti legati alla sicurezza, alla contabilità, alla contrattazione sindacale, e chi più ne ha più ne metta.
Le imprese guardano con attenzione al mondo associativo, nella fondata convinzione che una realtà strutturata, poliedrica, aggiornata e multiforme come quella che oggi può offrire l’Ascom ai suoi soci è l’unica veramente in grado di intercettare i cambiamenti e stare al passo con i tempi e con le vere esigenze del mondo imprenditoriale.
Non solo: i servizi offerti dall’Associazione sono in grado di contribuire al rilancio delle imprese, costituendo un caleidoscopio di opportunità tutte concentrate in un’unica realtà professionale.

“Il contatto fondamentale tra categorie, territorio e struttura professionale – ha evidenziato il presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin, in apertura di riunione – è il vero plus distintivo di una realtà associativa che a distanza di 70 anni dalla sua fondazione continua a crescere e a giocare “in squadra” a fianco del mondo imprenditoriale e ai suoi mutamenti”.

 

Padova, 27 febbraio 2015