Home

VALORIZZARE L'IMPRESA: 25 MARZO IL CONVEGNO ALL'ASCOM

“ORGANIZZARE E VALORIZZARE L’IMPRESA”: MODELLI, REGOLE E OPPORTUNITA’ PER GESTIRE L’IMPRESA. IL 25 MARZO ALL’ASCOM DI PADOVA IL CONVEGNO
Mercoledì 25 marzo dalle 15.30 presso la sede Ascom di Padova in piazza Bardella 3 (zona Stanga) è in programma un seminario dedicato ad approfondire tematiche fondamentali per le aziende che pianificano la loro attività in un’ottica di competizione ,sfruttando opportunità offerte anche in ambito europeo.
Alla luce delle previsioni contenute nel decreto legislativo 231/01,sulla responsabilità degli amministratori, è oramai necessario, anche per le piccole e medie imprese, adottare misure idonee alla prevenzione dei crimini economici in modo conforme alla legge. Verranno quindi affrontati argomenti dedicati ad approfondire le modalità più idonee per organizzare e valorizzare l’impresa, valutando modelli, regole ed opportunità, oltre alle prospettive di finanziamento che si aprono in ambito interno ed europeo.
Dopo i saluti del presidente Ascom Patrizio Bertin, nel corso del pomeriggio le varie tematiche saranno approfondite dal dr. Fabrizio Avoni, consulente direzionale e valutatore certificato dei sistemi di gestione, qualità e sicurezza, dal dr. Tommaso Politi, avvocato del Foro di Venezia ed esperto in responsabilità di impresa e dalla dr.ssa Erica Brandolino, dottore di ricerca in diritto internazionale ed esperta nella gestione amministrativa e legale di progetti europei.
Il dr. Stefano Traverso, responsabile dell’ufficio tributario dell’Ascom, avrà invece il compito di introdurre e coordinare il seminario, per la cui partecipazione è necessario confermare la presenza al n. 049 8209702 o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Locandina

 

Padova 18 marzo 2015