Home

ASCOM IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI ANDREA BETTO

andrea

ANDREA ERA CONSULENTE DELL’AREA FISCALE E CONTABILITA’ DELLA SEDE DI PIAZZA BARDELLA.
AVEVA 46 ANNI E DA QUASI DIECI ERA IN ASCOM, DAPPRIMA A PIOVE DI SACCO POI A PADOVA.

Ascom in lutto per la morte di Andrea Betto, consulente dell’area fiscale e contabilità della sede provinciale di piazza Bardella.
Betto, 46 anni, dal 2007 in Ascom dapprima destinato alla sede mandamentale di Piove di Sacco per poi venire chiamato a curare i contatti con le aziende nella sede di Padova, lascia la moglie Evelin e la figlia Caterina di 9 anni.
“Si stava preparando per il programma di avvicinamento al trapianto di midollo – spiega il direttore generale dell’Ascom, Federico Barbierato - che sperava con tutte le sue forze gli avrebbe consentito di superare un male che lo aveva colto, improvvisamente come sempre avviene in questi tristissimi casi, nel giugno scorso”.
E improvvisamente ieri è arrivata la notizia della scomparsa alla quale, in Ascom, nessuno voleva credere considerato che non più tardi di giovedì i colleghi lo avevano sentito in un viva voce telefonico al quale era anche seguita una foto a ranghi compatti trasmessa via whatsapp con l’augurio di Buon Natale.
“Sono situazioni – sottolinea il presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin – che non vorremmo mai affrontare perché sebbene ogni giorno in Ascom siano più di 140 i collaboratori che lavorano con passione per aiutare le nostre imprese, la conoscenza è diretta e personale e la dipartita equivale alla perdita di un familiare”.

“Competenza, disponibilità e dedizione – così lo ha ricorda il presidente di Ascom Servizi Spa, Franco Pasqualetti – erano le caratteristiche di Andrea che i mesi della malattia, seppur fortemente invasiva, non avevano scalfito”.
Il funerale si svolgerà sabato 31 dicembre alle ore 11.00 presso la Chiesa di Cristo Risorto, Zona Mortise(PD).

Padova 27 dicembre 2016