Home

ELENA CRISTOFANON PRESIDENTE DI TERZIARIO DONNA

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DEL GRUPPO TERZIARIO DONNA DI ASCOM PADOVA. ELENA CRISTOFANON NOMINATA PRESIDENTE. SARA’ AFFIANCATA DA VALENTINA BERTIN E DORIANA MARIA MASON
Tre giovani imprenditrici sono state elette ai vertici di Terziario Donna, il gruppo di Ascom Padova che riunisce le rappresentanti femminili presenti nella variegata galassia di aziende del commercio del turismo e dei servizi della storica associazione di categoria.
Presidente è stata eletta Elena Cristofanon, contitolare del Ristorante Montegrande e già past president del Gruppo dei Ristorantori Padovani, che sarà affiancata da due vicepresidenti, Valentina Bertin, titolare di pubblico esercizio e consigliera del gruppo dei Giovani Imprenditori e da Doriana Maria Mason, che è anche presidente di Assonidi.
Un gruppo di giovani imprenditrici, da anni impegnate a livello professionale nel mondo del commercio e sindacale all’interno dell’Ascom, sorridenti ma anche grintose e innovative, che hanno portato una ventata di nuova energia nei loro gruppi e che sono state scelte dalle altre donne del neo consiglio di Terziario Donna (Silvia Dell’Uomo, Chiara Ghiraldo, Monica Gilli, Samantha Lionello, Caterina Pettenello e Martina Turlon) proprio per sottolineare la voglia di crescere, di cercare strade e costruire progetti nuovi e contribuire, come d’abitudine in questo gruppo di donne d’impresa, a segnare nuovi traguardi per l’Ascom e per il mondo economico padovano.


Padova 6 giugno 2016