Home

GRAZIE AD ANACI PROROGA AL 31 PER IL RISCALDAMENTO

FREDDO INTENSO.
GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO ANACI-ASCOM HANNO OTTENUTO UN’ULTERIORE PROROGA FINO AL 31 GENNAIO DELLA SOSPENSIONE DELL’ORDINANZA IN MODO DA POTER RISCALDARE GLI APPARTAMENTI PER 14 ORE AL GIORNO
Niente cielo coperto e dunque temperature basse. Tanto basse da convincere l’ANACI, l’Associazione degli Amministratori di Condominio, recentemente associata all’Ascom, a chiedere la proroga della sospensione dell’ordinanza comunale n. 63 dello scorso 30 dicembre al fine di consentire il funzionamento delle caldaie per 14 ore.
L’ordinanza, per combattere l’inquinamento, aveva ridotto la possibilità di tenere accesi i riscaldamenti da 14 a 12 ore, ma il freddo intenso dei giorni scorsi aveva convinto l’amministrazione a concedere una deroga dal 19 al 25 gennaio nella speranza che pioggia e temperature meno rigide potessero consentire la diminuzione di due ore.
Nulla di tutto questo si è avverato. Da qui la richiesta al sindaco e all’assessore Cavatton per ottenere ancora qualche giorno di deroga e qualche grado in più negli appartamenti, proposta che l’amministrazione comunale ha avvallato concedendo l’ultima deroga fino a domenica 31 gennaio.

Padova 27 gennaio 2016