Home

IL PREMIO IFIN AWARD PROMOSSO DA IFIN SISTEMI

IL 3 OTTOBRE CONSEGNATO IL PRIMO IFIN AWARD PROMOSSO DALLA IFIN SISTEMI (AZIENDA ASSOCIATA ASCOM) IN COLLABORAZIONE CON IL CORSO DI INFORMATICA DELL’UNIVERSITA’ DI PADOVA
Ifin Sistemi è una softwarehouse padovana socia di Confcommercio Ascom da quasi 35 anni che si occupa da sempre di gestione documentale, e che dal 2004 si è lanciata con successo nel mondo dei processi di dematerializzazione documentale, che sarebbe poi a dire la gestione della conservazione digitale e della fatturazione elettronica.
Grandi i numeri per un’impresa che vanta 600 milioni di documenti digitalizzati ogni anno, ma che evidentemente non si accontenta di fare solo business.
Da quest'anno infatti ha voluto dare vita ad un progetto, titolato Ifin Award 2016, per sostenere i giovani talenti informatici, provenienti dal corso di studi in Informatica dell’Università di Padova, grazie ad un lavoro svolto in sinergia con il prof. Tullio Vardanega.
Un vero e proprio premio, che avrà cadenza annuale e che mette in palio ben 3000 euro al candidato con i requisiti previsti.
Il premio verrà consegnato il 3 ottobre, nel giorno di inaugurazione dell’anno accademico, alle ore 11.15 nel complesso Paolotti (aula LUM250).
“Una visione della mission aziendale che rende onore a questa impresa – dichiara il presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin - che con visione lunga ha compreso quanto sia importante investire direttamente nella formazione creando un legame sinergico e prezioso con il mondo dell’Università”.

 

Invito

 

Padova, 22 settembre 2016