HOME DECOR STORE: IL VICEPRESIDENTE DELL’ASCOM, FRANCO PASQUALETTI, HA APERTO A MESTRINO IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI AMANTI DEL COUNTRY CHIC E DELL’HOME DECOR
C’erano tutti, ma proprio tutti, all’inaugurazione di Home Decor Store, la nuova avventura commerciale di Franco Pasqualetti, vicepresidente vicario Ascom, che ha aperto i battenti a Mestrino per la gioia di tutti gli amanti dell’home decor e del country chic: dal presidente della Camera di Commercio Fernando Zilio al presidente Ascom Patrizio Bertin, con il contorno di una folla di amici vecchi e nuovi venuti a festeggiare con Sandra Zago, il figlio Daniele e babbo Franco il trasferimento e l’ampliamento di un’attività che vede impegnata la fantasia e la creatività della coppia da molti anni.
In via Trieste 49/A è possibile ora trovare un vero e proprio assortimento di articoli per la casa e decorazioni di interni, raffinati ed eleganti per tutti i gusti e le esigenze, accessibile sia al target del singolo cliente che alle esigenze del mondo dei grossisti nel settore.
Un segnale positivo, che certifica la vitalità e l’energia della forza imprenditoriale del mondo del terziario rappresentato ed assistito dall’Ascom sia nelle iniziative di start up che di rinnovo e riposizionamento di attività consolidate ma desiderose di rispondere alle mutate esigenze del mercato.
Padova, 15 marzo 2016