TECNICO DELLA GESTIONE DELL’OSPITE E PROMOZIONE ONLINE. ALL’ASCOM LE SELEZIONI PER PARTECIPARE AL CORSO FORMATIVO FSE
Se il tuo obiettivo è lavorare nel settore turistico alberghiero, occupandoti dell’accoglienza dell’ospite e della promozione online di prodotti e servizi, magari perfezionando la padronanza della lingua inglese e tedesca con una certificazione linguistica riconosciuta a livello internazionale, all’Ascom di Padova sono aperte le selezioni per realizzare questo progetto.
Si terranno infatti il 13 luglio alle ore 9,00 presso la sede di Piazza Bardella 3 le selezioni per partecipare ad un corso totalmente gratuito – perché cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo – per diventare Guest Relations and Web Promotion Assistant ovvero tecnico della gestione dell’ospite e della promozione online.
Il percorso formativo prevede 300 ore di aula con professionisti del settore e 360 ore di stage in aziende del settore (localizzate soprattutto nel Distretto Termale Euganeo) nel corso delle quali verranno acquisite competenze in materia di assistenza e coordinamento delle attività del Front Office alberghiero, gestione delle richieste e dei reclami da parte degli Ospiti, follow-up del cliente e delle iniziative orientate alla fidelizzazione web marketing dello stesso, promozione insite e online del brand aziendale, attuazione delle politiche di pricing legate ai livelli di riempimento.
Addirittura uno degli allievi potrà effettuare lo stage all’estero presso un tour operator austriaco.
Ce n’è quanto basta per interessare tutti coloro che stanno cercando un’occasione per crescere professionalmente in modo qualificante e gratificante, con la garanzia di una formazione di qualità e soprattutto gratuita.
Per accedere a questa opportunità formativa davvero interessante e unica, rivolta a disoccupati e inoccupati, avere le informazioni necessarie sui requisiti e le opportunità offerte da questo percorso formativo è sufficiente mettersi in contatto con l’Area Formazione dell’Ascom di Padova chiamando lo 049/8209725 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Padova 27 giugno 2016