Home

5 INCONTRI A MONTAGNANA PER RINNOVARE IL PUNTO VENDITA

VUOI RINNOVARE IL TUO PUNTO VENDITA?

ECCO RETAIL DESIGN INNOVATION: CINQUE APPUNTAMENTI ALL’ASCOM DI MONTAGNANA PER CONOSCERE LA NUOVA VISIONE INTERATTIVA DEL COMMERCIO.
MARTEDI’ 24 GENNAIO IL PRIMO DEI CINQUE INCONTRI
Un punto vendita attrattivo e rinnovato che richiami la clientela e incrementi il business? Con l’Ascom si può!
Partirà infatti il 24 gennaio nella sede Ascom di Montagnana un percorso completamente gratuito di formazione articolato in cinque incontri serali, organizzato dalla Formazione di Ascom Servizi Spa grazie al finanziamento regionale tramite il FSE.
Un team di docenti fortemente specializzati condurrà gli imprenditori alla conoscenza delle opportunità offerte da diverse soluzioni tecnologiche per migliorare la gestione del punto vendita.
I contenuti del corso riguarderanno la vendita multicanale, le nuove strategie e nuove tecnologie; i processi di interazione retailer-fornitori o processi interni del retailer (innovazione back end); l’esperienza d’acquisto nel punto vendita (customer experience); l’omnicanalità, ovvero la capacità di integrare processi di vendita e/o di relazione con il cliente attraverso i canali social, l’e-commerce; gli strumenti a supporto dell’esperienza di vendita: realtà virtuale, proiezioni mappate; le tecnologie a supporto del back end: gestionali, CRM, RIFD, per finire con la progettazione del proprio “smart retail”.
Continua e si approfondisce di contenuti il percorso formativo che l’Ascom studia per le imprese associate in modo da proporre contenuti sempre aggiornati ed in linea con le nuove esigenze dei consumatori.

 

Programma


Montagnana 19 gennaio 2017