MASSIMILIANO LOSEGO E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI ASCOM PADOVA. VALENTINA BERTIN E' LA VICEPRESIDENTE
I Giovani Imprenditori cambiano guida e compagine per essere come da tradizione sempre pronti ad affrontare nuove sfide e raggiungere nuovi obiettivi.
E’ stato infatti eletto il nuovo direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Ascom Padova, la compagine che riunisce gli imprenditori under 40 del sistema confederale impegnato nella promozione del territorio e della cultura di impresa.
Massimiliano “Max” Losego, che rimarrà in carica fino al 2021, succede al presidente uscente Riccardo Capitanio, che resta comunque nel consiglio, mentre Valentina Bertin ha assunto la carica di vicepresidente.
Losego è titolare di Atman, un’agenzia che si occupa di e-commerce e social media marketing e che offre alle imprese soluzioni tecnologiche e di marketing per sviluppare e potenziare il proprio business.
Il consiglio rinnovato risulta composto da Mohamed Sbahi, Eleonora Rizzo, Elena Donolato, Norma Benvegnù, Lucia Micaglio, Andrea Carlin, Matteo Mazzucato, Ilaria Padoanello, Stefano Piccolo, Martina Ruffato, Riccardo Capitanio e Davide Toscano.
Consiglieri cooptati sono invece Elena Morello, Stefano De Troia, Giuseppe Borin, Vanessa Porcu e Alessandro Niero.
Padova 3 maggio 2017