SMART AGRIFOOD MEET 2017. CON PADOVA INNOVATION HUB TRE CONVEGNI IN PROGRAMMA PER ESPLORARE, CONOSCERE E CAPIRE L’AGROALIMENTARE DEL FUTURO.
La Camera di Commercio di Padova, nell’ambito delle attività promozionali volte a favorire la cultura dell’innovazione e lo sviluppo del sistema economico locale, ha ideato il progetto denominato «Padova Innovation Hub», con l’obiettivo di sensibilizzare e accompagnare le micro, piccole e medie imprese padovane ad avviare processi di innovazione, sia tecnologica che strategica, promuovendo processi di aggregazione in rete e opportunità di incontro con i fornitori di servizi a valore aggiunto per l’innovazione.
Il progetto prevede la realizzazione di tre incontri, tutti alle ore 17, il 30 ottobre presso il Centro Conferenze della Camera di Commercio in Piazza Zanellato, 21 a Padova, il 6 novembre a Veneto Agricoltura a Legnaro, ad Agripolis e il 27 novembre a Padova Fiere nell’Area Promex, in via Tommaseo 59.
Per partecipare attivamente al progetto “Padova Innovation Hub” e, in particolare, alle attività dedicate allo sviluppo di progetti innovativi nella filiera agroalimentare, compila il questionario a questo link.
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.
PADOVA 23 OTTOBRE 2017