MERCOLEDI’ 8 NOVEMBRE ALLE ORE 18 ALL’ASCOM DI PADOVA “COME MIGLIORARE IL RAPPORTO BANCA - IMPRESA ALLA LUCE DELLE RECENTI REGOLE EUROPEE: LINEE GUIDA PER LE IMPRESE”. IL CONVEGNO ORGANIZZATO DA TIBF IN PARTNERSHIP CON CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA
Prosegue la collaborazione tra Confcommercio Ascom Padova e TIBF con un nuovo convegno dedicato al rapporto banca - impresa.
Mercoledì 8 novembre alle ore 18 presso l’Ascom di Padova (Piazza Bardella 3) si terrà il convegno “COME MIGLIORARE IL RAPPORTO BANCA - IMPRESA ALLA LUCE DELLE RECENTI REGOLE EUROPEE: LINEE GUIDA PER LE IMPRESE”.
Il momento formativo è affidato alla conduzione di Gianluca Sanchioni, consulente e titolare di TIBF, la società specializzata nella consulenza alle imprese e alle banche.Un convegno pensato per imprenditori in una fase di cambiamento imposta dalla Banca Centrale Europea.
E' l'inizio di un nuovo set di regole a cui gli Istituti di Credito, e di conseguenza le imprese, dovranno adeguarsi in maniera strutturale. In particolare i flussi finanziari dell'azienda assumono maggiore rilevanza nelle fasi di affidamento e monitoraggio del credito, che è un elemento essenziale per le imprese. Durante la serata verranno approfondite le nuove logiche, adottate dagli Istituti di Credito per la concessione del credito, legate alla capacità storica e prospettica di produrre Cash Flow. Si parlerà anche di come comunicare in maniera adeguata alle Banche la propria situazione prospettica attraverso il Business Plan.L'appuntamento sarà anche l'occasione, per TIBF, di presentare l'Executive Master in Corporate & Finance, che inizierà il 18 novembre con sede presso Confcommercio Ascom Padova.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti e per l’iscrizione è sufficiente cliccare QUI o chiamare lo 049 8209702 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Padova, 26 ottobre 2017