Home

PACE FISCALE: IL 27 NOVEMBRE AL BIRI DALLE ORE 17 IL CONVEGNO


ORGANIZZATO DA CONFCOMMERCIO ASCOM PER APPROFONDIRE LE TEMATICHE FISCALI CRUCIALI DEL MOMENTO E SCOPRIRE COME EVITARE DI PAGARE SANZIONI ED INTERESSI

Verranno approfondite martedì 27 novembre nel corso del convegno organizzato da Confcommercio Ascom all’Hotel Biri di Padova (zona Stanga) le tematiche fiscali che in questo momento costituisco un argomento di primario interesse per le aziende, in particolare quelle legate alla cosiddetta “pace fiscale”.
Per pace fiscale s’intende la nuova rottamazione, arrivata alla terza edizione, che riguarda le pretese erariali originate sia da controlli sostanziali (PVC, avvisi di accertamento, inviti al contraddittorio) che da controlli formali (cartelle esattoriali) e precedenti rottamazioni non rispettate. 
L’oggetto della definizione è ampio perché comprende Iva, Irpef e addizionali, contributi previdenziali, ritenute, Irap, imposte sostitutiva, IVAFE, IVIE.
Dopo l’introduzione a cura del dr. Stefano Traverso, responsabile dell’area contabilità di Ascom Servizi Padova spa, l’avv. Stefano Artuso (studio legale Moschetti) approfondirà tutte le tematiche collegate.
Per ogni info è disponibile la segreteria allo 0498209702 

Iscrizione obbligatoria al link: https://www.ascompd.com/pace-fiscale/

Padova 20 novembre 2018