Home

PARCHEGGIO EX PRANDINA. LUNEDI ALL'ASCOM I PRESIDENTI DELLE ASSOCIAZIONI PER USCIRE DALL'EMPASSE


IL PRESIDENTE DELL’ASCOM, PATRIZIO BERTIN, LUNEDI’ ALLE 13, RIUNIRA’ I PRESIDENTI DI APPE, CONFESERCENTI, ACC, CONFARTIGIANATO E CNA PRESSO LA SEDE DELL’ASCOM IN PIAZZA BARDELLA.“L’OBIETTIVO E’ QUELLO DI USCIRE DALL’IMPASSE”

L’incontro è fissato per le 13 di lunedì prossimo, 25 febbraio, nella sede dell’Ascom in piazza Bardella.
A quell’ora il presidente della Confcommercio padovana, Patrizio Bertin, riunirà attorno ad un tavolo i presidenti di Appe, Confesercenti, Acc, Confartigianato e Cna.  
“Con i colleghi – spiega il presidente dell’Ascom – che mi hanno tutti confermato la piena disponibilità, condivideremo una sorta di “road map” per uscire dall’impasse della ex Prandina. L’obiettivo è quello di chiudere la riunione con un’idea molto concreta che possa essere poi sottoposta a sindaco e vicesindaco in modo così da superare la fase della contrapposizione per avviare quella delle soluzioni”.
Convinti che sulla questione ci si sia impantanati più per questioni “di bandiera” che non di sostanza vera e propria, i presidenti delle associazioni di categoria, in questo modo, intendono ribadire il loro impegno in favore di un progetto complessivo di città. 

Padova 21 febbraio 2019