Home

NUOVI CONTRIBUTI PER LE PMI FEMMINILI VENETE


UN'OTTIMA OPPORTUNITA' PER LA PROMOZIONE E IL SOSTEGNO DELLE IMPRESE A CONDUZIONE FEMMINILE 
Proprio l’8 di marzo è stato approvato il bando per promuovere e sostenere l'avvio e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile veneta, e si tratta di un’occasione assolutamente da non perdere!
Sono stati infatti stanziati nuovi fondi a favore delle imprese femminili con localizzazione in Veneto che realizzano progetti nel corso dell’anno 2019 (le spese devono essere sostenute a partire dal 1° gennaio 2019 e fino al 9 dicembre 2019).
Si tratta di contributi a fondo perduto fino al 30% delle spese effettuate per macchinari, impianti produttivi, hardware e attrezzature nuovi di fabbrica; arredi nuovi di fabbrica; negozi mobili; mezzi di trasporto ad uso interno o esterno, per il solo utilizzo aziendale, con l’esclusione delle autovetture; impianti tecnici di servizio agli impianti produttivi; programmi informatici. 
L’importo massimo del contributo è pari a € 51.000 e la spesa minima rendicontabile non può essere inferiore a € 30.000.
Gli uffici di Confcommercio Ascom Padova e Fidimpresa possono fornirti supporto, previo appuntamento, entro il 29 marzo.
Affrettati per cogliere questa opportunità!
Ecco i contatti diretti per ogni ulteriore informazione:
Ascom Padova: tel 049 8209792 - mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fidimpresa:  filiale di Padova 049 8070854 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Locandina

Padova 14 marzo 2019