QUESTA SERA A PADOVA LA “NOTTE DEI COLORI”: DALLE 21 ALLE 24 NEGOZI APERTI MUSICA LUCI E OCCASIONI DI SHOPPING NELLA NOTTE PIU’ LUMINOSA DELL’ESTATE
Luci musica colori supersaldi sport e giochi e molto molto ancora.
Torna stasera a Padova, dalle 21 alle 24 la “Notte dei Colori”, realizzata dal Comune di Padova in collaborazione con le associazioni di categorie.
“La “Notte dei Colori”, nata da una nostra idea e realizzata per la prima volta nel 2014, è una splendida occasione per vivere la città in una notte d’estate – ha affermato il presidente di Confcommercio Ascom Padova Patrizio Bertin - La “Notte” sarà un’occasione di incontro ma anche di shopping ad una settimana dall’apertura ufficiale della stagione dei saldi che, come si sa, dopo i primi tre giorni ha bisogno di un “aiutino””.
D’altra parte – continua Bertin - quando l’Ascom Confcommercio decise di proporre “La Notte dei Colori” per Padova, lo fece per dare ai negozi un’opportunità nella calura estiva che finisce per favorire i centri commerciali. Dunque: più socialità e, magari, anche qualche buon affare”.
E sarà soprattutto ma non solo questa la molla che porterà come ogni anno nel cuore della città migliaia di persone alla ricerca del divertimento e di un ottimo affare sotto le luci cangianti che renderanno magico il centro cittadino.
Padova 12 luglio 2019