NUOVI FONDI CAMERALI PER LA COMPETITIVITA’ ECONOMICA PADOVANA
Al via la presentazione delle domande per la richiesta dei contributi erogati dalla Camera di Commercio di Padova volti all’acquisto e installazione di sistemi di sicurezza al fine di prevenire e contrastare l’illegalità.
E’ il primo bando di questo autunno, al quale ne seguiranno a brevissimo altri a favore delle MPMI con sede legale e /o unità operativa nella circoscrizione di Padova volti a finanziare, ad esempio, la partecipazione a fiere a carattere internazionale, progetti di alternanza scuola lavoro, check up assicurativo.
E’ possibile presentare la domanda sul portale Telemaco, previa registrazione dell’impresa, a partire dal 18 settembre e fino al 15 novembre 2019: le domande saranno valutate nell’ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento del budget a disposizione.
Le spese per le quali richiedere il contributo devono essere state sostenute a partire dal 1° gennaio 2019 e fino al momento di presentazione della domanda, a fronte delle relative fatture e dei giustificativi di pagamento.
Per maggiori dettagli sugli interventi e sui requisiti per poter presentare domanda clicca qui.
Per informazioni contatta gli Uffici Ascom: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. : 049 8209792 / 791
Padova 19 settembre 2019