CON L'INAUGURAZIONE DI ART&CIOCC PRESENTATE TUTTE LE INIZIATIVE DEL "NATALE A PADOVA"
Parola d'ordine "condivisione e collaborazione" per un Natale all'insegna della magia del legame e del dono, ma soprattutto il segnale di un cambiamento epocale nel modo di esprimere le opportunità che una "Urbs Picta" come Padova è in grado di presentare e soprattutto di esportare, per farsi conoscere come prestigiosa città d'arte e di cultura.
Queste le considerazioni di Patrizio Bertin presidente di Confcommercio Padova condivise e rilanciate dall'assessore al Commercio Antonio Bressa dapprima nell'inaugurazione della XII edizione di "Art&Ciocc", il goloso evento di apertura organizzato da MarcK.Co&Co. del programma "Natale a Padova", e poi abbracciate da tutti i partecipanti alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione che quest'anno ha come sottotitolo "una città di stelle".
Elencato il ricchissimo calendario degli eventi in programma nel centro e nei quartieri a partire da oggi scandiranno il count down delle feste fino alla conclusione con il falò della Befana in Prato della Valle.
Padova 20 novembre 2019